La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati, dal ricevimento del pagamento, entro 2 giorni per i prodotti immediatamente disponibili, invece in 5-7 giorni per i prodotti non subito disponibili.
I prodotti personalizzati o realizzati su misura verranno spediti in genere in 10 giorni ma potrebbero essere necessari fino a 25 giorni o comunque con le tempistiche riportate sulla pagina del prodotto.

Le spedizioni vengono affidate al corriere GLS oppure ad altro corriere a seconda dei casi, e sono sempre dotate di codice per una corretta tracciatura e consegna con firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di spedizioni dipendono dal tipo di articoli, dalle personalizzazioni e dalle destinazioni e verranno sempre indicati nel carrello e prima della conferma di pagamento.

Eventuali servizi accessori saranno selezionabili al momento della conferma d'ordine e i relativi costi verranno indicati chiaramente nella scelta.

In caso di indirizzo errato o assenza è possibile richiedere una riconsegna al nostro servizio clienti sostenendo un costo di € 5,99

Il corriere Gls non e tenuto a chiamare prima della consegna

Il corriere Gls effettua 2 tentativi di passaggio per la consegna se ai due passaggi si è assenti il pacco andrà in giacenza e per un'eventuale riconsegna ci saranno da sostenere di nuovo i costi di spedizione pari a 5.99 euro

Modalità di reso

Prima di richiedere un reso ricordati che:

  • Si accettano solo resi mediante il corriere “GLS – Corriere Espresso” nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
  • Non è possibile richiedere il reso per Orecchini e Personalizzati

Per richiedere il reso compila il Modulo di reso lasciando per ora in bianco il campo Codice di reso. Valuteremo la tua richiesta e ti invieremo il Codice di reso da indicare nel modulo che ci hai inviato. Ricevuto il codice dovrai a questo punto trascriverlo nell’apposito spazio ed inserire il modulo compilato nel pacco insieme ai prodotti che vuoi restituire.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del compratore nel caso in cui non ci siano errori di fornitura.