Collana con corno portafortuna ed iniziale personalizzata

Collana con corno portafortuna ed iniziale personalizzata

Cl55

Collana rosario con ciondolo grande corno portafortuna in argento 925 dorato ed iniziale personalizzata

  • Lettera a scelta
  • Prodotto made in italy
  • Collana modello rosario
  • Lunghezza collana 45 cm
Colore
Lettera
29,99 €
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Il corno portafortuna è oramai un accessorio diventato irrinunciabile. Chi non ne ha almeno uno nel suo portagioie? Doni Preziosi in questa inserzione vi propone non solo di acquistare un piccolo corno, ma di personalizzare la collana anche con una iniziale che donera' quel tocco di originalita' in piu' al vostro prezioso.

La collana in micro sfere e l'iniziale sono in argento dorato  placcato in oro giallo 18 kt, un tipo di lavorazione che preserva lo stato qualitativo dell'oggetto oltre a renderlo materialmente piu' prezioso. I corni sono disponibili in vari colori, sarete voi a scegliere il contrasto che piu' vi piace.

Se volete un amuleto che vi protegga e vi porti fortuna, oppure se volete augurare in bocca al lupo a qualcuno, questo gioiello è la scusa giusta. Con un piccolo prezzo acquisterete una collana con ben due pendenti, che fara' felice chi lo ricevera'. Tutti i nostri prodotti hanno il certificato di autenticità che ne attesta la produzione interamente eseguita in Italia. Tutti i nostri prodotti sono spediti con il loro astuccio e la shopper con il marchio registrato

Dettagli del prodotto
Cl55

Scheda tecnica

Genere
Donna
Materiale
Argento 925%
Lunghezza collana
Da 42 Cm A 49 Cm
Personalizzato
Lettera
Tipo Collana
Con Pendente
Simbolo
Portafortuna
Simbolo
Lettera