Collana groumette con nome

Collana groumette con nome

Cl80

Collana con nome personalizzato

  • Collana groumette con nome Gotico
  • Prodotto realizzato al taglio laser
  • Placcatura in oro giallo/bianco 18 kt
  • Collana realizzata al momento dell'ordine
  • Lunghezza collana 45 cm

Personalizzazione del prodotto

  • Max. 250 caratteri
Dopo aver salvato la personalizzazione bisogna cliccare sul bottone Carrello per proseguire con l'acquisto.
Colore
49,00 €
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Un gioiello che è un vero capolavoro di gioielleria, che risulta tra i piu' venduti  delle nostre proposte. Non è il solito gioiello personalizzato, ma una catena con maglia groumette, possente e spessa realizzata in argento placcata in oro giallo 18 kt ed un nome inciso al laser con una scritta gotica. Il risultato è un gioiello particolare ed elegante che dara' maggiore personalita' ai vostri outfit.

Questa proposta ha suscitato molto successo, i nostri clienti sono letteralmente impazziti per il nuovo carattere della scrittura gotica, e non il solito stile in corsivo che risponde ai gusti piu' classici. Questa collana con nome è per la donna audace che ama osare con le novita', che non ama solo seguire la moda ma crearla con l'accessorio giusto che mette in evidenzia la personalita' sprint di chi la indossa. La collana a maglia doppia segue la moda tanto sponsorizzata delle note fashion blogger.

Tutti i nostri gioielli sono il risultato finale di una lavorazione di specialisti nel settore, che utilizzano macchinari all'avanguardia per soddisfare le richieste dei clienti piu' esigenti. I nostri prodotti sono rigorosamente made in Italy e di ottima qualita' e spediti nel loro astuccio con tanto di shopper firmata da Doni Preziosi

Scegli il nome che desideri incidere e trasforma questo gioiello in qualcosa di speciale come te!

Dettagli del prodotto
Cl80

Scheda tecnica

Genere
Donna
Materiale
Argento 925%
Lunghezza collana
Da 42 Cm A 49 Cm
Personalizzato
Nome o Frase
Tipo Collana
Con Pendente
Simbolo
Nome