Collana con nome personalizzato argento 925%

Collana con nome personalizzato argento 925%

Cl19

Collana con nome in argento 925 personalizzato

  • Collana con personalizzazione a scelta
  • Prodotto interamente made in Italy
  • Ogni nostro prodotto è privo di nichel
  • Lunghezza collana 45 cm

Personalizzazione del prodotto

  • Max. 250 caratteri
Dopo aver salvato la personalizzazione bisogna cliccare sul bottone Carrello per proseguire con l'acquisto.
Colore
59,99 €
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Collana con nome rigido con scrittura in corsivo  realizzata in argento 925%. Prodotto lavorato con macchinari ad altissima precisione.  Il nome è inciso al laser con attenzione da orafi specializzati nel settore. Potrete richiedere nel campo delle personalizzazioni il nome o la parole che desiderate incidere, il risultato finale sara' un gioiello creato apposta per voi al momento dell'ordine.

Oltre al nome potrete scegliere il colore dell'argento ossia argento bianco, rosato o dorato. Il colore dell'argento è conferito da una placcatura in oro che consiste in un rivestimento superficilale del gioiello in oro 18 kt che ne accentua il valore materiale e la durata nel tempo. Doni Preziosi tratta gli argenti con la stessa professionalita' dei prodotti interamente in oro, grazie alla passione ventennale maturata nel campo e al rispetto verso i suoi clienti che scelgono questa azienda per la qualita' dei suoi prodotti.

Realizzati con materiali made in Italy e nel rispetto delle norme europee, i prodotti di Doni Preziosi sono privi di nichel, e quindi adatti anche alla pelle piu' sensibile. Tutti i prodotti inoltre verranno confezionati nel loro astuccio con la shopper con la firma della gioielleria

Dettagli del prodotto
Cl19

Scheda tecnica

Genere
Donna
Materiale
Argento 925%
Lunghezza collana
Da 42 Cm A 49 Cm
Personalizzato
Nome o Frase
Tipo Collana
Con Pendente
Simbolo
Nome